VITERBO – Si torna in campo anche a Viterbo, questo week-end. Le Ants, dopo lo stop previsto per le festività pasquali, sono dovute rimanere lontane dal parquet anche lo scorso fine settimana per rispettare il turno di riposo. Due settimane senza un confronto agonistico, potrebbero rappresentare un grosso ostacolo, specialmente in vista del complesso match che attende la Defensor questo Sabato.

 

Il parquet del Palamalè ospiterà infatti la formazione di Carugate che, con 10 punti, si trova una posizione più avanti rispetto alle Ants. Durante la gara di andata, le lombarde avevano saputo difendersi bene, conquistando una vittoria importante: sappiamo però che le viterbesi hanno saputo trasformare il proprio campo in un vero e proprio fattore e saranno nuovamente pronte a dare battaglia fino all’ultimo secondo.

 

Nonostante le due settimane di stop, la Defensor si è allenata duramente, anche nei week-end, per non perdere ritmo e concentrazione. L’assenza di Bernardini, per infortunio al ginocchio, grava ancora sulla squadra dato che non potrà essere presente durante questo match; tuttavia ricomincerà ad allenarsi la prossima settimana, in vista dello scontro con Albino. Il match si terrà questo Sabato alle 18.00 al Palamalè.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email