Basket, We-COM nuovo main sponsor della Stella Azzurra Viterbo

Grande ed importante novità in casa Stella Azzurra Viterbo. Dalla prossima stagione la prima squadra e tutta l’attività del settore giovanile avranno un duplice Main Sponsor.
Al marchio ORTOETRURIA, azienda primaria nel campo della lavorazione e confezionamento di prodotti del mare e dell’orto, che da tre anni ha accostato il proprio nome a quello della
pallacanestro viterbese, si aggiungerà, anch’esso come Co-Main Sponsor, quello di We-COM, azienda tra le maggiori nel campo della consulenza tecnologica ed applicativa dei servizi web, che nello scorso anno già risultava Sub-Main della società viterbese.

Una crescita notevole che permetterà alla Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo di proseguire in quel progetto di consolidamento della propria prima squadra e di potenziamento dell’intera struttura giovanile.

“ORTOETRURIA da anni è sponsor principale della pallacanestro viterbese – dichiara il titolare Riccardo Papi – e devo dire sinceramente che mi sono appassionato al basket ed ai colori biancostellati. Opero da molto tempo con la mia azienda di Carbognano che ha avuto modo di crescere, di specializzarsi e di dotarsi di tecnologie di ultima generazione. Credo che ogni imprenditore debba contribuire allo sviluppo del proprio territorio e pur supportando anche altre attività sportive, ho deciso da qualche anno di sostenere quale primo sponsor la Stella Azzurra Viterbo.

Mi sono piaciuti la qualità e la professionalità del loro lavoro, la competitività della prima
squadra e la voglia di investire sui giovani. Un progetto che meritava attenzione ed una
collaborazione che da importante realtà imprenditoriale vogliamo continuare ad offrire”.
“Siamo passati da Sub Main a Co-Main sponsor – dichiara Luca Provvedi, amministratore di We- COM – perché la Stella sta crescendo con ottimi risultati e lo fa con passione e competenza. Chi come noi opera nel campo del web e delle più moderne tecnologie, sempre in evoluzione, sa bene come dotarsi di una strategia efficiente sia la caratteristica primaria in ogni struttura organizzata, nel lavoro come nello sport. Ci è molto piaciuta la collaborazione nata nel passato ed abbiamo deciso di fare un ulteriore passo per affiancarci agli amici di ORTOETRURIA e sostenere la Stella Azzurra Viterbo ed il basket locale che deve riuscire a raggiungere traguardi ulteriormente importanti”.

A seguito di tale accordo la Stella Azzurra Viterbo assumerà nel prossimo campionato la
denominazione di ORTOETRURIA-WeCOM VITERBO.
Inoltre dalla prossima stagione anche il ruolo di Sub-Main sponsor sarà ricoperto da due partner: il “Gruppo PESCI”, che supporta da anni la Stella Azzurra Viterbo, composto dalle affermate società PESCI e KYO, operanti rispettivamente nel settore dei carrelli elevatori ed in quello dei prodotti della pulizia industriale e SAGGINI COSTRUZIONI, impresa leader nella progettazione, costruzione e vendita di edifici tecnologicamente all’avanguardia, che già dalla scorsa stagione aveva iniziato ad affiancare il proprio marchio alla società biancostellata.

“Non possiamo che ringraziare sinceramente – affermano dalla dirigenza Giorgio Ricci e Marcello Meroi – ORTOETRURIA e We-COM per averci voluto confermare il loro considerevole impegno, così come Roberto Pesci e Sergio Saggini per l’ulteriore apporto concessoci. Non è scontato dire che tutto quello che abbiamo raggiunto in questi anni non sarebbe stato possibile senza il sostegno decisivo dei nostri maggiori sponsor. Il voler operare insieme per far crescere questo progetto sportivo ed una reciproca diffusione in termini di comunicazione, ci gratifica perché dimostra la bontà di quanto stiamo facendo. Ma oltre a loro un grazie altrettanto sincero va anche a tutti gli altri nostri partner che ci affiancano da tanti anni in misura diversa, ma con identica passione, per tenere
alti nella pallacanestro i nostri colori e quelli della Città di Viterbo”.