Le assenze di Porrone Emanuele causa infortunio con altri tre ragazzi appiedati per febbre, hanno sicuramente menomato le rotazioni a coach Montorsi.

I ragazzi disponibili erano solo otto, ed hanno cercato in tutti i modi di frenare la squadra avversaria, la sconfitta è derivata da un secondo quarto disastroso, dove
gli avversari riuscivano ad andare al risposo con il punteggio di 36 a 27.

Sicuramente le percentuali al tiro veramente basse hanno influito in questa sconfitta che dovrà far riflettere la dirigenza della Favl Basket, non solo per cercare di dare quella spinta necessaria per raggiungere la griglia dei play off, obiettivo della società, anche per valutare attentamente i comportamentidi alcuni giovani ragazzi del roaster che sembrano svogliati nel comprendere i dettami tecnici che il coach Montorsi richiede.

Ora la Favl avrà tre partite che potranno decidere il destino se dentro o fuori dai play offi, la prima si giocherà sabato 15 Dicembre alle ore 18 alla Palestra della Verità, nella speranza che tutti i giocatori siano disponibili per poter conquistare due punti importanti.

Tabellino: Tola 12, D’Agostino 10, Piazzolla 10, Piacentini 11, Rastrelli 5, Pietrella, 10, Bernini 3, Bertini 7 Coach Montorsi

Commenta con il tuo account Facebook