Benedetta Peccetti e Stefano Nafissi

Il 3.1 Stefano Nafissi nel tabellone maschile e la 4.2 Benedetta Peccetti in quello femminile sono i vincitori del Torneo Nazionale Open di Tennis svoltosi presso il Circolo di Acquapendente.

Nel pieno rispetto dei pronostici della vigilia, Nafissi supera il 3.2 Leonardo Crociani. Dopo aver vinto facilmente il primo set (6-1) soffre ma si aggiudica anche il secondo (7-5). Stupisce Benedetta Peccetti perché supera in finale la più quotata 4.1 Maria Chiara Bastianini. Lungo ed articolato il match. Con la vincitrice che perde il primo set per 6-4, vince il secondo per 7-6 ed il terzo per 6-3. Gloria domenicale anche per gli aquesiani. Soprattutto per Roberto Vinciarelli  che nella finalina del tabellone di quarta Categoria si aggiudica il derbyssimo con Francesco Ronca: 7-6 / 6-2 il risultato finale.

“Oltre cinquanta partite in totale”, sottolinea il Presidente Enrico Barberini “che hanno permesso a questo Circolo di portare a termine un evento davvero eccezionale. L’ennesimo esempio della validità del nostro progetto che mira a far rimanere stabilmente Acquapendente tra le strutture più prestigiose della Provincia di Viterbo. Perché offriamo un servizio di qualità per tutte le generazioni. Dai più piccoli ai più grandi possono trovare un isola felice dove divertirsi”. Un plauso ha chi a dato garanzia “successo doc” all’evento: Giudice Arbitro Fabio Mosci, Direttore di Campoi Fabio Carnovale, custode Fausto Piazzai.