CELLENO – Si è disputata Domenica 12 Aprile 2015 l’ottava gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila San Donato di Celleno.

 

La manifestazione , denominata “16° Memorial Ventura Persi” ha registrato la partecipazione di 90 atleti provenienti dalle regioni Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

Fin dalle fasi preliminari gli atleti hanno dato il meglio con ottime giocate coinvolgendo il pubblico presenti nei bocciodromi. Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei gironi che si sono affrontati negli ottavi di finale dalle ore 15 presso il bocciodromo organizzatore.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Provinciale Mario Piacentini, ottimamente coadiuvato dagli arbitri del Comitato ed è terminata alle 19,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila e dalla moglie di Ventura Persi .

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Vincenzo Ciarmatori e Orlando Lucaccioni (cat.B) della bocciofila di San Donato;

Secondo posto agli atleti Massimo Pigliucci e Eraldo Fantera (cat.C) ,della bocciofila “ Civitonico”;

Terzo posto agli atleti Remigio Fabbri e Angelo Cambiotti (cat.A) della Polisportiva Oriolo, sezione bocce Oriolo-Vejano;

Quarto posto agli atleti Giuseppe Carmelo Nardo e Cristiana Carloncelli (cat.C-D) della bocciofila Salvo D’Acquisto.

 

Una domenica molto positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano tutti i posti che contano sul podio di Celleno. Un plauso particolare alla coppia 2^ classificata e alla sig.Cristiana Carloncelli , che ha condotto il suo compagno Nardo alla conquista di un buon 4°posto. Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la gara provinciale, specialità Individuale, che si disputerà Domenica 19/04/2015 a Tarquinia. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email