VITERBO – Si è svolta dal 13 al 17 Aprile 2015 la nona gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila di Ceri. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 60 atleti provenienti dai dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

La kermesse, a carattere Regionale specialità “Coppia Imposta ” denominata “1° Trofeo di Primavera”, ha visto impegnati sessanta atleti da Lunedi 13 a Giovedi 16 Aprile; la finale si è disputata Venerdì 17.

 

Nei 4 gironi gli atleti hanno dato il meglio con ottime giocate, primeggiando sulle formazioni romane più attrezzate tecnicamente, coinvolgendo il pubblico presente nel bocciodromo che ha sostenuto gli atleti di casa.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Regionale Franco Ponziani, ottimamente coadiuvato dall’arbitro Remigio Fabbri ed è terminata alle 21,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila e dal Presidente Provinciale del Comitato Fib di Viterbo, Galliano Deangelis.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Carlo Paganelli e Gianluca Dattilo (nella foto, cat.B-B) della bocciofila di Ceri;

Secondo posto agli atleti Codognola – Testarmata (cat.A-C) ,della bocciofila di Ladispoli;

Terzo posto agli atleti Gatti- D’Innocenzo ( cat. B-B) della Polisportiva Oriolo “ sez. Bocce Oriolo-Vejano”;

Quarto posto agli atleti Romano A-Palombi S. (cat.A-C) della bocciofila di Ceri.

 

Una gara molto positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano tutti i posti del podio di Ceri. Un ringraziamento alla bocciofila di Ceri per la buona organizzazione della manifestazione. Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la gara Provinciale, specialità “ Individuale”, che si disputerà Domenica 19/04/2015 a Tarquinia. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email