BLERA – Si è disputata il 07/ 06/2015 la 17^ gara di Bocce del calendario provinciale del Comitato provinciale di Viterbo. La Kermesse a carattere Provinciale specialità “Individuale ”, denominata “Trofeo Città di Blera” , ha registrato la partecipazione di 88 atleti provenienti dalla Regione Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

Gli atleti partecipanti si sono affrontati, negli 11 gironi, dislocati nelle bocciofile affiliate al Comitato di Viterbo e le formazioni vincenti, hanno conquistato il diritto di accesso, dopo i tre spareggi necessari, agli ottavi di finale iniziati alle ore 15,30 presso il bocciodromo di Blera.

 

La manifestazione, è stata diretta magistralmente dall’arbitro Provinciale Mario Piacentini, ottimamente coadiuvato, da Gianni Antinozzi e dagli arbitri Segatori e Fabbri del Comitato viterbese. La stessa è terminata alle 19,00 con le premiazioni, delle prime quattro formazioni classificate, effettuate dal Presidente del Comitato e dai dirigenti della bocciofila organizzatrice.

 

Si è aggiudicato il primo posto, Gianni Del Signore ritornato a primeggiare anche nel Viterbese (cat. A) della bocciofila “ Civitonico” che ha superato in finale Francesco Errichiello (cat. C), della bocciofila Viterbese, che ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il 2° posto ; terzo classificato l’atleta Vivenzio Galli ( cat. B), della bocciofila di Blera; quarto classificato, l’atleta Mauro Celletti ( cat.C) della bocciofila di Grotte Santo Stefano.

 

Un risultato molto positivo per i bocciofili affiliati al Comitato viterbese che hanno conquistato, tutti i posti del podio di Blera. Congratulazioni alla bocciofila Civitonico che arricchisce la bacheca con un altro trofeo con un atleta che sta attraversando un buon periodo di forma.

 

Un grazie dai dirigenti del Comitato agli atleti affiliati, che continuano ad ottenere ottimi risultati nella stagione agonistica 2015. Un grazie particolare alla bocciofila di Blera che ha messo a disposizione degli atleti vincenti un’ ottima premiazione.

 

Prossimo appuntamento boccistico il 14/06/2015 a Pescia Romana dove si disputerà una gara Regionale a Settori, specialità Coppia. Per la categoria esordienti ultima tappa del Campionato Regionale a Squadre che si disputerà il 13/06/2015 a Roma e che vedrà cimentarsi le nuove leve di Viterbo e di Oriolo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email