VITERBO – Si conclude il 29 Marzo 2015 una settimana intensa di gare di Bocce. Dal 23 al 28 si è disputato il sesto Memorial Simone Cavalloro, gara serale individuale organizzata dalla bocciofila di Tuscania. Si è aggiudicato il 1° posto , per il secondo anno consecutivo, l’atleta Giovanni Lombardi della bocciofila “ Etruria”; 2° e 3° posto agli atleti Cavalloro e Eutizi della bocciofila di Tuscania.

 

Oggi ,29 Marzo 2015, si è disputata l’ottava gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila Ge.Di.La di Civitavecchia.

 

La Kermesse Regionale “ a settori”, specialità “Individuale”, denominata “2° Memorial Stefano Amorosi”, ha registrato la partecipazione di 104 atleti provenienti dalla Regione Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

Gli atleti partecipanti si sono affrontati, nei 13 gironi, dislocati nelle bocciofile affiliate al Comitato di Viterbo e le formazioni vincenti. hanno conquistato il diritto di accesso, agli ottavi di finale iniziati alle ore 15,00 presso il bocciodromo di Santa Marinella e presso il bocciodromo di Civitavecchia.

 

La manifestazione, è stata diretta magistralmente dall’arbitro Pietro Carcione ottimamente coadiuvato dall’arbitro Franco Ponziani del Comitato viterbese. La stessa è terminata alle 18,45 con le premiazioni, delle prime quattro formazioni classificate, effettuate dai dirigenti della bocciofila organizzatrice.

 

Si è aggiudicato il primo posto, l’atleta Luca Di Felice (cat.A, nella foto) della Polisportiva Oriolo (sezione bocce Oriolo-Vejano) che ha battuto in finale l’atleta Angelo Mazzalupi (cat.C) della bocciofila di Tolfa ; terzo classificato Ludovico Bitti ( cat. B); della Polisportiva Oriolo; quarto classificato l’atleta Fabio Prati (cat.C) della bocciofila di Orbetello .

 

Un risultato positivo per i bocciofili affiliati al Comitato viterbese che hanno conquistato, tre posti che contano sul podio di Civitavecchia. Un grazie dai dirigenti del Comitato agli atleti che continuano nel migliore dei modi la stagione agonistica 2015; un plauso alla Polisportiva Oriolo( sez.bocce) che conquista il 1° e il 3° e un ringraziamento alla bocciofila Ge.Di.La per l’ottimo montepremi messo in palio. Prossimo appuntamento il 12 Aprile 2015 a Celleno dove si disputerà una gara Regionale “Coppia a settori” organizzata dalla bocciofila San Donato. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email