CANINO – Si è svolta Domenica 20 Marzo 2016 la 5^ gara di bocce del calendario provinciale di VT, organizzata dalla bocciofila “ Caninese” per ricordare l’atleta Renzo Benella recentemente scomparso.

 

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 120 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, dell’Umbria e della Toscana.

 

La kermesse, a carattere Regionale specialità “Coppia ” denominata “1° Memorial Renzo Benella”, ha registrato la partecipazione di 40 atleti cat.A e 80 cat.B e C con spiccate qualità tecniche.

 

Fin dai preliminari del mattino gli atleti hanno effettuato ottime giocate appassionando il pubblico presenti nei bocciodromi, in particolare nei bocciodromi dove erano in campo gli atleti della cat.A.

 

Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei gironi che si sono affrontati, dalle ore 15,00 presso il rinnovato bocciodromo di Canino.

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Franco Ponziani di Ladispoli, ottimamente coadiuvato dagli arbitri del Comitato di  Viterbo ed è terminata alle 19,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai famigliari del compianto Renzo Benella.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Sandro Brozzi e Claudio Casarotta (cat.B, nella foto) della bocciofila “ Narnese”

 

Secondo posto agli atleti Mariano Borgi e Pierluigi Amorosi (cat.B) ,della bocciofila “ Ge.Di.La.

 

Terzo posto agli atleti Marco Mazzeo e Marcello Marcellitti (cat.A) della bocciofila “ La Piramide”;

 

Quarto posto agli atleti Antonio Quovini e Giuseppe Burla (cat.C) della bocciofila “ Viterbese”.

 

Buona prestazione per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano il 2° e il 4° del podio caninese.

 

Un ringraziamento alla bocciofila di Canino e ai famigliari dello scomparso Renzo Benella per aver contribuito alla realizzazione del Memorial e per l’ottima organizzazione della manifestazione.

 

Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la 6^ gara regionale, specialità “ Coppia”, che si disputerà Domenica 02/04/2016 a Tolfa. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email