OLYMPUS DIGITAL CAMERA

VITERBO – Domenica 31/01/2016 quinta giornata dedicata ai Campionati Provinciali; riservati agli affiliati del Comitato Provinciale di Viterbo iscritti alla cat. C specialità “Terna”.

 

Alla gara, hanno partecipato 39 atleti; la kermesse si è svolta, nelle fasi preliminari presso i bocciodromi di Tarquinia e di Santa Marinella.

 

Le finali si sono disputate presso il bocciodromo “ Ge.Di.La” di Civitavecchia. Direttore di Gara Pietro Carcione di Tarquinia. Si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale della cat “C” la formazione composta dagli atleti Armando Consalvo, Giuseppe Lo Verde e Pietro Eligio De Santis della bocciofila “Viterbese” che ha superato, nella finale l’altra formazione della bocciofila “ Viterbese” composta dagli atleti Antonio Quovini, Giuseppe Burla e Giuseppe Romano. Un Campionato Provinciale di buon livello tecnico che ha visto cimentarsi sui campi i migliori atleti viterbesi della cat.C.

 

Una giornata esaltante per la bocciofila “ Viterbese” che si aggiudica il 1° e il 2° posto nel Campionato Provinciale, specialità “Terna”. Un altro titolo che si aggiunge a quello conquistato,sempre nella cat.C ( specialità individuale) dall’atleta Antonio Quovini.

 

Gli atleti che hanno conquistato il titolo provinciale parteciperanno , in rappresentanza del Comitato di Viterbo, ai prossimi Campionati Regionali in programma nella primavera 2016 presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

 

Congratulazioni ai neo Campioni Provinciali e appuntamento per l’ultima giornata dedicata ai Campionati Provinciali “ specialità Terna Cat. A” che si disputerà Domenica 07 Febbraio 2016 presso il Bocciodromo di Tolfa. (c)

Commenta con il tuo account Facebook