PROVINCIA – Si è disputato il giorno 11 Febbraio 2018 il 17° Memorial Stefano Gatti , gara Regionale di bocce specialità coppia a settori. L’evento sportivo è stata organizzato dalla Polisportiva Oriolo- sezione Bocce Oriolo-Vejano.

La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 138 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio e dell’Umbria. Una buona e qualificata presenza di giocatori , dovuta al buon montepremi messo a disposizione dalla Società organizzatrice.

La gara si e svolta in 9 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto della cat.A. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo della Società organizzatrice alla presenza di un pubblico numeroso che ha apprezzato le performance dei vincitori dei gironi che, negli ottavi e nelle semifinali hanno effettuato giocate di elevato livello tecnico. Grande prestazione dell’under 15 Alessandro Campea e di Grimaldi Alessandro, della Bocciofila S.S. Assunta di Roma, sconfitti solo in finale .

Direttore di gara, Luigi Romano coadiuvato dagli arbitri Gatti e Nardo del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis , i familiari del compianto Stefano Gatti e tanti iscritti e dirigenti delle bocciofile affiliate.

Classifica:

1^ formazione classificata, Torrisi Maurizio e Pieggi Maurizio (cat.A) della bocciofila “ Sant’Erminio” del Comitato di Perugia;

2° formazione classificata, Alessandro Campea e Alessandro Grimaldi (cat.c ) della bocciofila “ Sant’Assunta ” del Comitato di Roma

3° formazione classificata, Luca Di Felice e Davide Riccardi (cat.A) della bocciofila “ Sant’Assunta”; del Comitato di Roma

4° formazione classificata, Baldovino Calisti e Roberto Bassi (cat.B) della bocciofila “ Viterbese”.

Prossimo appuntamento : 18 Febbraio 2018 Campionati Provinciali ; “ specialità coppia cat A ” che si disputerà a Civitavecchia presso la Bocciofila Ge.Di.La. e “specialità Terna cat.” C” che si disputerà presso il Bocciodromo di Civita Castellana.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email