MONTALTO DI CASTRO – Si è disputata il 14/ 06/2015 la 18^ gara di Bocce del calendario provinciale del Comitato provinciale di Viterbo. La Kermesse a carattere regionale specialità “Coppia” ha registrato la partecipazione di 90 atleti provenienti dalla Regione Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

Gli atleti partecipanti si sono affrontati, per le fasi preliminari della mattina nelle bocciofile affiliate al Comitato di Viterbo e le formazioni vincenti, hanno conquistato il diritto di accesso, agli ottavi di finale iniziati alle ore 15,30 presso il bocciodromo di Pescia Romana.

 

La manifestazione, è stata diretta magistralmente dall’arbitro regionale Franco Ponziani, ottimamente coadiuvato, dall’arbitro Pietro Carcione del Comitato viterbese. La stessa è terminata alle 18,30 con le premiazioni, delle prime quattro formazioni classificate, effettuate dai dirigenti della bocciofila organizzatrice.

 

Si è aggiudicato il primo posto, la formazione composta da Angelo Cambiotti e Roberto Fasulo, finalmente vincenti a coppia (cat. A) della Polisportiva Oriolo che hanno superato in finale la formazione composta da Michele Cetrini e Paride De Carli (cat. C), della bocciofila “Maremma” ; terzi classificati gli atleti David Segatori e Massimiliano Angelucci ( cat. A), della bocciofila “ Etruria”; quarti classificati, gli atleti Alessandro Gatti e Ludovico Bitti ( cat.B) della Polisportiva Oriolo “ sez.Bocce Oriolo-Vejano.

 

Un risultato molto positivo per i bocciofili affiliati al Comitato viterbese che hanno conquistato, tutti i posti del podio di Pescia Romana. Un plauso alla Polisportiva Oriolo che si aggiudica il 1° e il 4° posto e per il buon risultato dei ragazzi, alla loro prima esperienza, ottenuto ieri al Campionato Regionale a squadre.

 

Un grazie dai dirigenti del Comitato agli atleti affiliati, che continuano ad ottenere ottimi risultati nella stagione agonistica 2015. Un grazie particolare alla bocciofila “ Maremma” che ha messo a disposizione degli atleti vincenti un’ ottima premiazione, arricchita da squisiti prodotti locali.

 

Eccellente risultato ottenuto Sabato 13 Giugno 2015 ( categoria esordienti) nel Campionato Regionale a Squadre che si è disputato a Roma. I ragazzi della bocciofila Viterbese hanno conquistato il 2° posto e i ragazzi della Polisportiva Oriolo il 5°.

 

Prossimo e importante appuntamento boccistico il Campionato Regionale che si disputerà Sabato 20 Giugno a Roma. Ai 33 rappresentanti del Comitato di Viterbo, di tutte le categorie, va un grosso “ in bocca al lupo” da tutti i bocciofili viterbesi e dai dirigenti del Comitato. La settimana si concluderà con la Gara regionale Individuale organizzata per il 21/06/2015 dalla bocciofila di Canino. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email