PROVINCIA – Domenica 18/01/2015, seconda giornata dedicata ai Campionati Provinciali; riservati agli affiliati del Comitato Provinciale di Viterbo iscritti alla cat. B, specialità “coppia”e alla cat.” C” specialità “individuale”.

 

Alla gara, riservata alla cat. “B” hanno partecipato 32 atleti; la fase preliminare si è svolta, presso i bocciodromi di Tarquinia e Bracciano. I finalisti si sono affrontati nella fase finale presso il bocciodromo di Oriolo Romano . Si sono aggiudicati il titolo di Campione Provinciale della cat “B” gli atleti Riccardo Ciani e Mario Badiali, della bocciofila Civitonico, che hanno primeggiato nella finale sulla formazione composta dagli atleti Carlo Paganelli e Luigino Furlan della bocciofila di Ceri.

 

Per il secondo titolo in palio riservato alla cat.”C” hanno partecipato 45 atleti; la fase preliminare si è disputata, presso i bocciodromi di Canino, Tuscania, Villa San Giovanni In Tuscia, Vignanello, Blera e Oriolo Romano. Le finali sono state disputate presso il bocciodromo Viterbese.

 

Si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale della cat. “C” l’atleta Ceresa Mori Mario della bocciofila “ San Donato” di Celleno che ha battuto in finale l’atleta Di Furia Pasquale della bocciofila di Ladispoli.

 

Gli atleti che hanno conquistato il titolo provinciale parteciperanno , in rappresentanza del Comitato di Viterbo, ai prossimi Campionati Regionali in programma nella primavera 2015 presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

 

Congratulazioni ai neo Campioni Provinciali e appuntamento per gli appassionati bocciofili, a Domenica 25 Novembre 2015 h.9,00 presso i bocciodromi affiliati dove si svolgeranno gli incontri per l’assegnazione di altri due titoli provinciali specialità “coppia” riservati alla cat.”A” e “C”. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email