PROVINCIA – Si è disputato il 19 Novembre 2017 il terno turno dei campionati provinciali di bocce del calendario gare del Comitato FIB di Viterbo. Il Campionato provinciale, riservato alla cat. ”C” specialità Individuale si è disputato, nei gironi preliminari, presso i Bocciodromi di Tuscania, Etruria e Oriolo-Vejano.

La finale si è disputata “ a terzina” presso il Bocciodromo di Villa San Giovanni in Tuscia sotto l’attenta direzione dell’arbitro Nando Casali. A contendersi la posta in palio i vincitori dei tre gironi: Barcherini, Polidori e Piccini. Il Titolo di Campione provinciale è stato assegnato, dopo che gli incontri nella terzina sono finiti in parità, ai “ pallini” dove ha primeggiato Claudio Polidori che ha colpito più pallini degli avversari. Il titolo di Campione Provinciale è stato conquistato da Claudio Polidori, della Bocciofila S.Lucia di Bracciano; al secondo posto Giuseppe Piccini della Bocciofila di Blera; terzo classificato Maurizio Barcherini della Bocciofila Etruria di Tarquinia.

Un plauso a tutti i partecipanti e un grande “in bocca al lupo” per il Campionato Regionale che si svolgerà nella prossima primavera a Roma.

Prossimo appuntamento, per gli affiliati al comitato viterbese, il quarto turno del Campionato Provinciale della cat.B, specialità “ Terna” che si disputerà presso il Bocciodromo di Salvo d’Acquisto.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email