VITERBO – Debutto vincente della nuova coppia Faluschi-Campè nella Gara Regionale di bocce del 18 Giugno 2017, “ specialità Coppia”, organizzata dalla Bocciofila di Grotte S.Stefano.

La Kermesse boccistica “Trofeo Tuscia Petroli Benzina da Leoni” ha registrato la partecipazione di 128 atleti provenienti dai Comitati Provinciali dell’ Umbria e Lazio . Una buona e qualificata presenza di giocatori , dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dagli Sponsor Eurospin Santa Barbara Viterbo, Reale Mutua Agenzia di Viterbo, Market Tigre di Grotte S.Stefano ,Bar Felicetta e Banca Mediolanum.

La gara si e svolta in 8 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto nella cat.A. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo di Grotte Santo Stefano alla presenza di un pubblico competente e numeroso.

Direttore di gara, Franco Ponziani coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione, Il Presidente e i dirigenti della bocciofila ,Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis e tanti appassionati dello Sport delle bocce. Una giornata da ricordare per gli atleti della bocciofila Selva Candida che alla prima gara insieme hanno primeggiato sulle altre quotate formazioni.

Classifica:

1^ formazione classificata, Alessandro Faluschi e Corrado Campè (cat.A) della bocciofila “ Selva Candida”;
2° formazione classificata, Alberto Gioiosi e Roberto Ricci (cat.B-C ) della bocciofila “ Caninese”;
3° formazione classificata, Massimiliano Paolucci e Fabio Marchetti (cat.A) della bocciofila “ Castelverde”;
4° formazione classificata, Ermanno Segatori e Massimo Marinelli(cat.C) della bocciofila “ Viterbese”.

Buona prestazione delle formazioni affiliate al comitato viterbese che si aggiudicano il 2° e 4° posto.

Prossimo appuntamento per gli atleti: Gara Regionale “ specialità Individuale” che si disputerà il prossimo 25 Giugno a Pescia Romana.