VITERBO – Si è disputato , il 10 giugno 2018 il 1° Memorial Tebaldo Pannucci Gara Regionale Individuale di bocce, organizzata dalla famiglia Pannucci presso la Bocciofila Viterbese, affiliata al Comitato FIB di Viterbo.

La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 80 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, della Toscana e dell’Umbria. Una grande e qualificata presenza di giocatori che hanno gareggiato per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo messo a disposizione dai famigliari del compianto Tebaldo, ma in particolare per ricordare un grande appassionato dello Sport delle bocce, già Campione Italiano.

La gara si e svolta in 10 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari del mattino gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti . Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo della Società organizzatrice alla presenza di un pubblico appassionato che ha ammirato la performance dei giocatori giunti alle semifinali.

Direttore di gara, Franco Ponziani coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione, i dirigenti della bocciofila, i famigliari di Tebaldo Pannucci ,Mariano Camilli, Vice Presidente del Comitato Provinciale e Mario Piacentini Consigliere del Comitato viterbese.

Classifica:

1°classificato, Franco Giannone (cat.B) della Bocciofila” Viterbese” del Comitato di Viterbo

2°classificato, Stefano Maccarelli (cat.A) della Bocciofila “APER” del Comitato di Perugia;

3° classificato,Giuseppe Basile (cat.C) della Bocciofila “ Viterbese” del Comitato di Viterbo;

4° classificato,Michele Ricci (cat.A) della Bocciofila “ Sant’Angelo Montegrillo” del Comitato di Perugia.

Grande prestazione di Franco Giannone che ha superato nella finale un atleta molto quotato della cat. A; buona prestazione del sempreverde Giuseppe Basile. Gli atleti della Bocciofila Viterbese

aggiungano altri trofei e premi nella ricca bacheca della stagione sportiva dell’anno in corso.

Prossimo appuntamento : “Gara Regionale “ specialità Coppia a settori” che si disputerà il prossimo 17 giugno 2018 a Ladispoli.
Commenta con il tuo account Facebook