VITERBO – Si è svolta il 6 Maggio 2017 L’Assemblea Elettiva Provinciale, della Federazione Italiana Bocce, Comitato di Viterbo per il prossimo quadriennio Olimpico 2017-2020.

L’Assemblea molto partecipata si è tenuta presso la Sala Riunioni della Parrocchia Santa Maria Della Grotticella in via della Mazzetta.

Il Presidente Galliano Deangelis ha illustrato ai Presidenti e ai rappresentanti delle bocciofile affiliate la relazione e il consuntivo sul quadriennio 2013-2016 e il programma per il prossimo quadriennio 2017-2020.

Si è quindi proceduto alle operazioni elettorali per la nomina del Presidente e dei Consiglieri che saranno chiamati a programmare, organizzare e gestire l’attività bocciofila delle 19 Società facenti parte del Comitato
Viterbese.

Trentacinque le gare Regionali e Provinciali programmate nell’attuale stagione agonistica che termina il 30 Settembre.

Un calendario gare che, il 16 di Luglio 2017 ha in programma nel capoluogo di provincia una Gara Nazionale Individuale,
organizzata dalla famiglia Ranocchiari con la collaborazione della Bocciofila Viterbese e del Comitato di Viterbo. Un appuntamento tanto atteso dai praticanti e dagli appassionati dello Sport delle bocce che potranno ammirare i tanti campioni che si cimenteranno ne bocciodromi affiliati.

Questo il nuovo Consiglio Direttivo:

Presidente, riconfermato per il terzo mandato, Galliano Deangelis che ottiene il 97% dei consensi.

Consiglieri Effettivi: Remigio Fabbri, Mariano Camilli, Mario Piacentini e Franco Ponziani

Consiglieri Supplenti: Pierluigi Amorosi, Angeletto Pietretti, Maurizio Passarella e Marcello Silvi (collaboratore esterno).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email