VITERBO – Domenica 31 Maggio 2015 giornata di sosta per il Calendario gare del Comitato di Viterbo, per consentire agli atleti di partecipare al Circuito Fib di Roma e alla gara del Comitato di Rieti.

 

Grande affermazione di Gianni Del Signore che ha conquistato il primo posto nella Kermesse Individuale organizzata dalla bocciofila di Magliano Sabina. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 72 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio.

 

La gara, a carattere Provinciale specialità “Individuale” ha visto l’atleta, della bocciofila Civitonico sbaragliare tutti gli avversari e ritornare sul gradino più alto, dopo un periodo sfortunato che non gli ha permesso di primeggiare come in passato..

 

Una Domenica di sosta che è risultata positiva per l’atleta Gianni Del Signore (foto) che si aggiudica il Trofeo del Memorial Varasconi organizzato dalla bocciofila C.R.A. di Magliano Sabina.

 

Un ringraziamento all’atleta Del Signore che vincendo la manifestazione ritorna in alto nella classifica degli atleti della cat.A, del Comitato viterbese. Prossima kermesse per gli atleti bocciofili la gara Regionale, specialità Individuale , che si disputerà Martedì 02/06/2015 a Oriolo Romano. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email