VITERBO – Si è disputato il giorno 15 Aprile 2018 il 3° Memorial Renzo Benella, gara Regionale di bocce “specialità coppia a settori”. L’evento sportivo è stata organizzato dalla bocciofila Caninese unitamente ai famigliari e allo Sponsor VALMEG.

La kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 110 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, della Toscana e dell’Umbria. Una buona e qualificata presenza di giocatori , dovuta al buon montepremi messo a disposizione dalla Società organizzatrice e dall’organizzazione dei sorteggi con il sistema “ a settori”.

La gara si e svolta in 7 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato e applaudito le ottime giocate degli atleti soprattutto della cat.A. Le fasi finali sono state disputate nel Bocciodromo della Società organizzatrice alla presenza di un pubblico numeroso che ha apprezzato le performance delle prime due formazioni giunte in finale. Grande prestazione delle due coppie di Selva Candida, che si concedono il bis, dopo la conquista del 1° e 2° posto della Domenica scorsa nella gara organizzata dalla Bocciofila Viterbese. Questa volta ha prevalso Amici e Orsini, che si erano piazzati al secondo posto, battuti da Faluschi e Campè.

Direttore di gara, Mario Piacentini coadiuvato dagli arbitri Ruzzi e Segatori del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis , i familiari del compianto Benella e tanti iscritti e dirigenti della bocciofila di Canino.

Classifica:

1^ formazione classificata, Walter Amici e Piero Orsini (cat.A) della bocciofila “ Selva Candida”;

2° formazione classificata, Corrado Campè e Alessandro Faluschi (cat.B ) della bocciofila “ Selva Candida” del Comitato di Roma

3° formazione classificata, Stefano Bartolini e luigi Cavalloro (cat.C) della bocciofila “ Tuscania”; del Comitato di Viterbo

4° formazione classificata, Walter Puccini e Andrea Favia (cat.B-A) della bocciofila “ Orbetello”.

Prossimo appuntamento : 22 Aprile 2018 a Santa Marinella dove si disputerà una Gara Regionale Individuale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email