TARQUINIA – Si è disputata Domenica 19 Aprile 2015 la decima gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila “Etruria” di Tarquinia.

 

La manifestazione ha registrato la partecipazione di 104 atleti provenienti dalle regioni Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio. La kermesse, a carattere Provinciale specialità “Individuale” ha visto la partecipazione di 32 atleti cat.A, 32 cat.B e 40 cat.C-D con buone capacità tecniche.

 

Fin dalle fasi preliminari gli atleti hanno dato spettacolo con ottime giocate appassionando il pubblico presente nei bocciodromi. Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei 13 gironi che si sono affrontati dalle ore 15 presso il bocciodromo tarquiniese.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Provinciale Franco De Carli, ottimamente coadiuvato dall’arbitro Pietro Carcione, ed è terminata alle 20,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila .Ha presenziato alla manifestazione il Consigliere Regionale Oliviero Impenna.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto all’atleta Luca di Felice (nella foto, cat.A) della Polisportiva Oriolo
(sezione Bocce Oriolo-Vejano) ;

Secondo posto all’atleta Daniele Cerri (cat.C) ,della bocciofila Narnese ;

Terzo posto all’atleta Mauro Gennari (cat.B) della bocciofila di Orbetello;

Quarto posto all’atleta Quirino Grani (cat.C) della bocciofila “ Etruria” di Tarquinia .

Una domenica positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano il 1° e il 4° posto del podio tarquiniese.

 

Un risultato ottimo per la Polisportiva Oriolo e per Luca Di Felice che si aggiudica il 1° posto e la quarta vittoria stagionale che arricchisce la bacheca della bocciofila che, dall’inizio della stagione agonistica, sta ottenendo successi e ottimi piazzamenti in tutte le categorie.

 

Un ringraziamento alla bocciofila “ Etruria” per l’ottima organizzazione della manifestazione. Appuntamento per tutti i bocciofili ai Campionati Mondiali che si svolgeranno a Roma, presso il Centro Tecnico Federale da lunedi 20 a Sabato 25 Aprile 2015. Prossima kermesse per gli atleti bocciofili la gara Regionale, specialità Individuale , che si disputerà Domenica 26/04/2015 a Ladispoli. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email