CIVITA CASTELLANA – Si è svolta dal 07 al 11 Settembre 2015 la 25^ gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila Civitonico. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 72 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio e dalla Regione Umbria.

 

La kermesse, a carattere Regionale specialità “ Individuale ” ha visto impegnati gli atleti da Lunedì 7 a Venerdì 11 Settembre.

 

Nei 7 gironi gli atleti hanno effettuato ottime giocate, coinvolgendo il pubblico presente nel bocciodromo che ha sostenuto gli atleti di casa.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Regionale Oliviero Impenna, ottimamente coadiuvato dagli arbitri del Comitato ed è terminata alle 22,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila e da Gianfranco Pizzuti, Vice Presidente del Comitato viterbese.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto all’atleta Luca Valecchi (cat. A) della bocciofila Sant’Erminio del Comitato di Perugia;

 

Secondo posto all’atleta Nando Quattrini (cat.C) ,della bocciofila “ Circolo Ricreativo di Magliano Sabina” del Comitato di Rieti;

 

Terzo posto all’atleta Riccardo Ciani( cat.B) della bocciofila “Civitonico”;

 

Quarto posto all’atleta Damiano Ciani (cat.C) della bocciofila “Civitonico”;

 

Una gara positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano il 3° e 4° posto del podio di Civita Castellana.

 

Un ringraziamento alla bocciofila di Civitonica per la buona organizzazione della manifestazione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email