CANINO – Si è conclusa con la Gara Regionale di bocce del 10 Dicembre 2017 la prima parte della stagione agonistica 2018 del calendario provinciale F.I.B. del Comitato di Viterbo.
La kermesse sportiva, denominata “ Trofeo Città di Canino” ha visto la partecipazione di 118 atleti, provenienti dai comitati provinciali FIB dell’ Umbria, e del Lazio. L’evento sportivo” specialità coppia a settori”, organizzato dalla Bocciofila Caninese, ha registrato una buona e soprattutto qualificata partecipazione di giocatori, nonostante la concomitanza di altre gare nella vicina Toscana e in Umbria.

Ottimi incontri nei gironi del mattino e nelle fasi finali hanno appassionato gli spettatori amanti di questa disciplina sportiva. Direttore della manifestazione Mario Piacentini, coadiuvato dagli arbitri del Comitato FIB di Viterbo.

Questa la classifica finale:

1^ formazione classificata Maurizio Martella e Angelo Marchetti (cat.A) della bocciofila “ Cestochowa” del Comitato di Roma ;
2^ formazione classificata Luciano De Santis e Francesco Errichiello (cat.C) della bocciofila “Viterbese” del Comitato di Viterbo;
3^ formazione classificata Paolo Campea e Roberto Pazienza (cat.A) della bocciofila “ S.Assunta” del Comitato di Roma ;
4^ formazione classificata Giorgio Gianferro e Mario Onorati (cat.C) della bocciofila “ Boville” del Comitato di Roma.

Buona prestazione degli atleti affiliati che si aggiudicano il 2° posto dell’ottima kermesse organizzata dalla bocciofila tarquiniese.

Un plauso va a tutti i giocatori partecipanti e un grazie alla bocciofila organizzatrice per la buona premiazione che ha contribuito alla riuscita della manifestazione sportiva. Prossimi appuntamenti per i bocciofili affiliati i campionati provinciali che si svolgeranno il 14 Gennaio 2018 , alla ripresa dell’attività agonistica, dopo la pausa per le festività.

Commenta con il tuo account Facebook