VITERBO – Sabato 23/01/2016 terza giornata dedicata ai Campionati Provinciali; riservati agli affiliati del Comitato Provinciale di Viterbo iscritti alla cat. B specialità “Terna”.

 

Hanno partecipato 45 atleti alla kermesse che si è svolta, nelle fasi preliminari presso i bocciodromi “Santa Lucia” di Bracciano e “Il Carmelo” di Santa Marinella.

 

Le finali si sono disputate presso il bocciodromo di Ceri fino alle ore 22. Ha diretto la gara Franco Ponziani, arbitro regionale, di Ladispoli. Si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale della cat “B” specialità Terna la formazione composta dagli atleti, Paolo Crescimbeni, Paolo Federici e Sesto Sterpa della Polisportiva Oriolo ( sez.Bocce Oriolo-Vejano), che ha superato, nella finale la formazione composta dagli atleti Damiano Ciani, Luciano Marzo e Giulio Zallocco della bocciofila “Civitonico” di Civita Castellana.

 

Un Campionato Provinciale di livello tecnico elevato che ha visto cimentarsi sui campi i migliori atleti della cat.B delle bocciofile affiliate al Comitato viterbese.

 

Con grande sorpresa la bocciofila oriolese si aggiudica il 2° titolo provinciale in una specialità difficile con tre bravi atleti, che fin da giovanissimi hanno sempre praticato altre attività sportive. Sono approdati nel mondo delle bocce e con tenacia, capacità e grande passione hanno conseguito significativi risultati sportivi negli anni scorsi. Il titolo provinciale odierno gli consentirà di partecipare ai Campionati Regionali che si disputeranno a Roma nel prossimo mese di Giugno.

 

Congratulazioni ai neo Campioni Provinciali e appuntamento per gli appassionati bocciofili, a Domenica 24 , presso i bocciodromi affiliati dove si svolgeranno gli incontri per l’assegnazione di altri due titoli provinciali, specialità “coppia”, riservati alla cat.”A” e “C”. (c)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email