VITERBO – Si è disputato il 05/02/2017 l’ultimo Campionato Provinciale di Bocce riservato alla cat.B ( specialità Terna).

Alla kermesse hanno partecipato 36 atleti che hanno gareggiato , nelle fasi preliminari, nei bocciodromi di Blera e Bracciano. Le fasi finali sono iniziate alle 15,00 presso il bocciodromo di Oriolo Romano. Un pubblico competente ha assistito a partite di buon livello tecnico. La kermesse sportiva è stata diretta dall’arbitro provinciale Alessandro Gatti di Oriolo Romano, assistito da Juan Carlos Deangelis, arbitro della finale.

Questa la classifica finale:

1^formazione classificata Gianfranco Dattilo-Luigino Furlan e Gino Palombi della bocciofila di Ceri;
2^formazione classificata Mario Badiali-Gilberto Romanelli e Giulio Zallocco della bocciofila Civitonico.

Una giornata da ricordare per gli atleti della bocciofila di Ceri che si aggiudicano il titolo Provinciale. Un grande in bocca al lupo ai giocatori per i prossimi Campionati Regionali che si disputeranno a Roma nella prossima Primavera. Un Plauso a Gianfranco Dattilo, già Campione Provinciale 2017 nella specialità Individuale, che trascina i compagni alla conquista del titolo nella specialità Terna.

Prossimo appuntamento, per tutti gli appassionati bocciofili, la Gara Regionale, specialità Individuale che si disputerà il giorno 12 Febbraio 2017 a Oriolo Romano, per ricordare Stefano Gatti, socio fondatore della Bocciofila di Oriolo. Un Memorial giunto alla 16^ edizione, che registra ,alla data odierna più di 100 iscritti.