VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Si è disputata dal 5 al 9 Giugno 2017 la 2^ Gara Serale Regionale di Bocce “ specialità Coppia”, del calendario Provinciale del Comitato di Viterbo.

La manifestazione, denominata “Memorial Mechetto”, organizzata dalla bocciofila di Villa San Giovanni In Tuscia ha registrato la partecipazione di 46 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio. Una buona presenza di atleti considerata la concomitanza con altre gare serali organizzate dai comitati limitrofi.

Gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate, nel bocciodromo organizzatore, Venerdì 9 Giugno alle ore 18 e la gara si è conclusa alle ore 20,00 con le premiazioni effettuate dai dirigenti della bocciofila e da Galliano Deangelis, Presidente del Comitato Provinciale di Viterbo. Direttore di Gara Nanio Casali, arbitro Provinciale.

Classifica:

1^ formazione classificata, Said Moltif e Marcello Silvi (cat.B-C) della bocciofila “ Villa San Giovanni In Tuscia”;
2° formazione classificata, Marco Medichini e Angelo Ranocchiari (cat.C ) della bocciofila “ Viterbese”;
3° formazione classificata, Remigio Fabbri e Gaetano Pasquali (cat.A) della bocciofila “ Oriolo-Vejano”;

Prossimo appuntamento per gli atleti: Gara Regionale “ specialità coppia” che si disputerà l’11 Giugno 2017 a Bracciano.