VITERBO – Si è conclusa Sabato 26 Novembre 2016 la 5^ Gara regionale individuale di Bocce, programmata ed iniziata il 6 Novembre ma sospesa a causa delle forti avversità atmosferiche verificatesi nella parte Nord di Roma.

Alla gara parteciparono più di cento atleti provenienti dalla Toscana, dall’Umbria e dai Comitati provinciali del Lazio. La gara, denominata Memorial Fausto Lupidi giunse alle semifinali e venne sospesa per tutelare atleti, arbitri e il pubblico presente che dovettero abbandonare il bocciodromo di Ceri .Oggi si sono disputati gli incontri finali davanti a un numeroso pubblico di appassionati che hanno assistito a partite di buon livello tecnico.

Questa la classifica finale:

1°classificato Walter Puccini (cat.C) della bocciofila di Orbetello;
2°classificato Ugo Blasi (cat.B) della bocciofila di Ladispoli;
3° classificato Guido Aurilia (cat.C) della bocciofila di Salvo D’Acquisto;
4° classificato Giuseppe Valentino (cat.A) della bocciofila Etruria.

La manifestazione diretta dall’arbitro regionale Franco Ponziani, coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo, è terminata alle ore 17,00.
Hanno presenziato alla stessa il Presidente del Comitato di Viterbo e i dirigenti della bocciofila di Ceri che hanno premiato le formazioni classificate.
Buona prestazione delle formazioni affiliate al Comitato di Viterbo che hanno conquistato il 2-3- e 4 posto del podio.
Domani 27 Novembre è in programma la gara individuale regionale organizzata dalla Polisportiva Oriolo, in collaborazione con il Comitato di Viterbo, che vedrà i 102 iscritti sfidarsi nei bocciodromi affiliati al Comitato FIB di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email