Bottino pieno per Blu Star Basket (Libertas)

Blu Star

Grandi risultati per le formazioni giovanili della Blu Star nel week end trascorso che fanno bottino pieno nei rispettivi campionati di categoria. Sono gli UNDER 15 GOLD di coach Bondi a scendere per primi in campo nell’anticipo nel thurday nigth contro il FIANO ROMANO.

Gara intensa e tirata fino alla fine con i viterbesi che vincono al fotofinish per 57 – 55. Grande merito a coach Bondi che sopperisce ad assenze importanti ruotando i ragazzi a disposizione fino alla vittoria finale.

Da sottolineare la prova monstre di capitan GIOVANNINI con ben 31 punti a referto e grandi giocate.Venerdi è giornata di derby per gli AQUILOTTI di coach Falchi contro l’accoppiata ANTS/STELLA AZZURRA che bissano il successo dell’andata vincendo agevolmente tutti e sei i minitempi ( 18-6). Sabato sono gli UNDER 13 SILVER a confrontarsi con i pari età del CERVETERI  e Mataloni & C. non si fanno pregare ad allungare in classifica con una netta vittoria per 67 – 28 mantenendo saldamente la vetta.

Doppio impegno domenicale con gli AQUILOTTI di nuovo in campo  in trasferta contro MONTEROSI e nuova affermazione con Coach Falchi vincente per 5 tempi ad 1 ( 16 – 8) con i piccoli di Via Oslavia ancora imbattuti. In trasferta anche gli UNDER 13 GOLD di coach Ferri che in un mattinè uggioso vincono a MARINO conducendo dall’inizio alla fine.

“Abbiamo un compito di grande responsabilità – chiosa una raggiante Presidente Falchi – le famiglie ci conoscono, conoscono la preparazione e la storia dei nostri tecnici e ci affidano con fiducia i propri figli che col tempo diventano anche un po’ nostri . Questa fidelizzazione porta ad avere ottimi numeri  in termini di iscrizione e buoni risultati agonistici con  tanti ragazzi oramai adulti  che continuano a giocare a basket a diversi livelli grazie all’amore per la palla a spicchi trasmessogli nella nostra palestra”.