Buoni risultati per i giovani della Finass Atletica Viterbo ai campionati provinciali individuali, che si sono svolti a Tarquinia il 23 ottobre

Sofia Cioffi

Ultima domenica di gare al “Franco Guidozzi” di Tarquinia, dove si è svolta il 23 ottobre, la seconda giornata dei Campionati Provinciali individuali di atletica per l’assegnazione dei titoli 2022. Presente anche la formazione del capoluogo della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo che con i suoi giovanissimi atleti è salita numerose volte sul podio, conseguendo anche buoni risultati tecnici.

Tra gli Esordienti i titoli sono andati nei 50m. F5 a Fabretti Bianca, 2^ Rachele Zampini e 3^ Stella Fabretti; nei 200m. F8 titolo a Adele Benucci; buoni risultati anche per Zampilli Francesco 3° nei 200m. M8 e Luca Spazzolini 3° nei 200m. M5. Nella categoria Ragazzi titolo nei 300m. a Matteo Scarponi, 2° Lorenzo Ferri; Riccardo Cianchelli  vince nel peso, Lorenzo Ferri è 2° nel Vortex,  tra le Ragazze Sofia Cioffi vince nel peso e nell’alto, e Lavinia Torsello è 2^ nei 300m. Nei cadetti il titolo nei 1000m. va a Enrico Bossi e nelle Cadette a Michela Castagna, nel Giavellotto vince Nora Chiti e Simone Nicolardi è 2°nei 300m. (G.M.)