MONTALTO DI CASTRO – “Si sono concluse le semifinali del 6° torneo Ragazzi di Maremma Memorial Stracca che ha visto confrontarsi sul campo sintetico del centro sportivo Oasis Sport di Pescia Romana, la Totos (Tarquinia) contro la Caninese ( Canino ) e Alavaro Albanesi ( Pescia Romanna ) contro la Juventus Club ( Capalbio.

 

Nel primo incontro ha avuto la meglio la squadra Tarquiniese del Totos imponendosi col risultato di 3 a 1 sulla Caninese. Una partita molto combattuta e rimasta in bilico fino alla fine con la Caninese che in più occasioni si rendeva pericolosa ma il risultato è stato assicurato dall’eccellente portiere del Totos che ha consentito con le sue parate di approdare in semifinale. L’altra squadra che contenderà la vittoria finale è l’Alvaro Albanesi che si è imposta con un secco 11 a 3 sul Juventus Club. La squadra di Pescia Romana ha messo al sicuro il risultato già pochi minuti dall’inizio della partita portandosi sul 3 a 0 mostrando una evidente supremazia.

 

L’epilogo di questo torneo avverrà sabato 26 alle ore 21 sempre presso il centro sportivo Oasis nella finale Alvaro Albanesi contro il Totos. Una specie di rivincita per i ragazzi dellAlvaro Albanesi che proprio l’anno scorso persero la finale sempre per mano di una squadra tarquiniese.

 

Il torneo Ragazzi di Maremma ha visto in questi anni confrontarsi un numero sempre maggiore di squadre e di livello calcistico sempre più alto con ragazzi ( classe 1991 – 2001 ) che militano anche nel campionato nazionale di categoria. Appuntamento quindi per sabato 26 e che vinca lo sport!”

 

Stefano Sebastiani

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email