Calcio a 5. Pareggio per lo Sporting Club Thule contro i reatini del Real Montebuono

Arriva un pareggio per lo Sporting Club Thule nel terzo test match pre-stagionale contro i reatini del Real Montebuono. Una partita ricca di colpi di scena, tra due formazioni che si sono date battaglia senza risparmiarsi.
Dopo essersi ritrovati sotto di 2 reti i ragazzi di mister Bertuccini riescono a concludere avanti il primo tempo, grazie alla tripletta di uno scatenato Vannuccini.
Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio in contropiede, sfruttando un brutto errore dei viterbesi, riportati però di nuovo avanti da Lorenzo Braconcini, a segno su schema da calcio d’angolo. Nel finale arriva però la doccia fredda per i locali, puniti su tiro libero.

“C’è ancora tantissimo lavoro da fare – commenta a fine partita il capitano Daniele Buzzi –. Abbiamo una squadra tutto sommato nuova, con molti elementi giovani e di talento ma che devono ancora calarsi bene nell’ottica del calcio a 5. Sicuramente abbiamo fatto dei grandi passi avanti rispetto alle due precedenti amichevoli contro Civita Castellana e Civitavecchia, ma bisogna migliorare ancora molto”.

Venerdì prossimo ultima amichevole del programma in casa amaranto-blu, contro il Real Civita Castellana.