VITERBO – Ultimo atto, domani, del calcio a 5 viterbese con le finali della Coppa Provincia di Viterbo, in programma a Ronciglione. Si comincia alle 16 con la sfida tra Oratorio Grandori e Bomarzo per il settore femminile; chiude la gara del torneo maschile, in programma alle 18, tra Caprarola e Real Fabrica.

 

In semifinali, particolarmente combattuto il confronto tra Bomarzo e Bracciano, conclusosi 3-3 anche dopo i tempi supplementari: ai rigori doppio errore delle lacustri e passaggio di turno per la compagine viterbese. Nell’altra sfida, pochi problemi per l’Oratorio Grandori che si impone 5-1. Da ricordare che il campionato era stato vinto dal ClTerni.

 

In campo maschile, il Caprarola aveva già guadagnato l’accesso alla sfida conclusiva, avendo lo Sporting Cerveteri (vincitore del torneo) rinunciato a scendere in campo. Il Real Fabrica si impone (3-2) sul San Pio X in una gara molto combattuta e ben giocata. “Si chiude un’altra annata positiva per il futsal provinciale – commenta il delegato provinciale Ermanno Todini -. Nonostante le note difficoltà, i nostri campionati, sia quello maschile che quello femminile, hanno mostrato un elevato livello tecnico. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore le società che hanno concesso gli impianti per poter disputare le semifinali e le finali. A tutte le compagini impegnate domani giunga il mio più caloroso in bocca al lupo”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email