VITERBO – L’Active Network ha superato anche il Castel Fontana con 7 reti, ma stavolta non è stata una passeggiata. Gli ospiti si sono dimostrati squadra solida e bene organizzata, nonostante assenze di rilievo.

 

La gara è stata subito indirizzata bene da Diego Lopez che segna due volte nei primi minuti ma poi il team viterbese non riesce più a sfondare, anzi il Castel Fontana accorcia e solo nel finale di tempo l’Active riesce ad andare sul 3 a 1. Ospiti ad una lunghezza ad inizio ripresa, il loro pivot con la sua imponenza fisica crea problemi a Sanchez ma in qualche modo la difesa riesce a contenerlo e a ristabilire le distanze segnando il 4 a 2. A questo punto la squadra dei castelli romani tenta il portiere di movimento senza impensierire più di tanto Tiago Fernandes e nel finale il punteggio assume proporzioni nette per i ragazzi di Salvicchi.

 

Doppietta anche per Pego, a segno poi Iglesias,Hernandez e Perez. Grazie al pari nello scontro diretto tra due delle immediate inseguitrici, la classifica vede l’Active Network prima con 3 punti di vantaggio sulle tre squadre seconde. Tra le inseguitrici c’è la Cisco Roma, unica squadra finora a strappare punti all’Active, che sarà al palacus di Viterbo martedì sera per la gara di andata del secondo turno di coppa Lazio. Ore 21.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email