MONTEROSI – In occasione del 5° Memorial Raimondo Serra, dal 2 al 4 aprile presso il Campo Martoni di Monterosi, si terrà il 9° Torneo di Calcio, categoria Giovanissimi 2000 e 2001.

 

Tra i partecipanti è di nuovo benvenuta l’amica SS Lazio, la prestigiosa SSD Viterbese Castrense, la storica ASD Lodigiani, la US Ladispoli scuola di eccellenza. Un benvenuto particolare alla new entry ASD Narnese società modello ai massimi livelli dilettantistici.

 

L’ASD Real Monterosi presenterà le sue squadre preparate dagli allenatori Luca Braccini e Maurizio Prosperi. Tra i moltissimi ragazzi meritevoli per bravura e simpatia, ricordiamo in particolare la presenza di Diego Leone, classe 2001, che gioca con grande determinazione e abilità, nonostante lo svantaggio di avere un solo braccio.

 

Giovedì alle 15,30 ci sarà la cerimonia di apertura e Sabato alle 16,30 il Torneo si concluderà con la premiazione e la consegna delle coppe ai vincitori; quest’anno verrà consegnato anche il Trofeo No Fair No Play alla squadra che avrà dimostrato il miglior Fair Play sportivo.

Commenta con il tuo account Facebook