ACQUAPENDENTE – Amaro esordio stagionale per la formazione calcistica della Torrese impegnata nel Campionato Amatori Afiaca Umbria, Girone unico comitato di Terni.

 

I ragazzi che rappresentano la frazione aquesiana sono stati superati nel vernissage stagionale per 1-0 sul campo amico dalla Colonnetta. In gran spolvero in questa giornata oltre all’undici di Prodo anche l’Allerona in grado di violare per 3-2 il terreno di gioco di Alviano. Tutto facile per l’All Matic che supera a domicilio per 4-0 il Torre San Severo. Così come l’altra compagine viterbese, il Graffignano, che liquida per 2-0 il GSD Ferentum. Nella godibile gara tra Castiglione e Oasi Caffè Costanzi esce un pareggio finale per 2-2. Nel prossimo turno Torrese impegnata sul terreno di gioco del GSD Ferentum. Spicca lo scontro al vertice tra Colonnetta e Graffignano, mentre l’Allerona riceve a domicilio il Castiglione.

 

L’altra primatista a denominazione All Matic si recherà sul terreno di gioco dell’Oasi Caffè Costanzi. Chiude il programma il confronto tra Torre San Severo ed Alviano.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email