ACQUAPENDENTE – Amaro esordio stagionale per la formazione calcistica della Torrese impegnata nel Campionato Amatori Afiaca Umbria, Girone unico comitato di Terni.

 

I ragazzi che rappresentano la frazione aquesiana sono stati superati nel vernissage stagionale per 1-0 sul campo amico dalla Colonnetta. In gran spolvero in questa giornata oltre all’undici di Prodo anche l’Allerona in grado di violare per 3-2 il terreno di gioco di Alviano. Tutto facile per l’All Matic che supera a domicilio per 4-0 il Torre San Severo. Così come l’altra compagine viterbese, il Graffignano, che liquida per 2-0 il GSD Ferentum. Nella godibile gara tra Castiglione e Oasi Caffè Costanzi esce un pareggio finale per 2-2. Nel prossimo turno Torrese impegnata sul terreno di gioco del GSD Ferentum. Spicca lo scontro al vertice tra Colonnetta e Graffignano, mentre l’Allerona riceve a domicilio il Castiglione.

 

L’altra primatista a denominazione All Matic si recherà sul terreno di gioco dell’Oasi Caffè Costanzi. Chiude il programma il confronto tra Torre San Severo ed Alviano.