ACQUAPENDENTE – La Asd SS Torrese vince e resta in vetta al Girone B del Campionato Amatori Afiaca. Grazie alla doppietta di Davide Lucchi ed alla marcatura singola di Yassine Saraff l’undici della frazione aquesiana supera a domicilio per 3-2 l’Edilizia Fanelli.

Appaiata agli aquesiani l’A.C. Allerona che liquida a domicilio per 5-0 l’Amatori Marta. Tra gli altri risultati della giornata spicca l’affermazione esterna della Stella Azzurra sul terreno di gioco del GSD Ferentum (2-1 il risultato finale). Vittorie a domicilio per il GS Colonnetta (3-2 all’ASD Graffignano) e per il Montefiascone (4-2 all’Atletico Castijone). Pareggio per 1-1, infine, tra ALL Matic Poranum e ASD Caffè Costanzi. Il duello a distanza tra le due capoclassifiche, vedrà la ASD SS Torrese affrontare tra le mura un GSD Ferentum che orbita nelle zone medio-basse della classifica.

Medesima difficoltà per un A.C. Allerona che andrà fuori casa sul terreno dell’ALL Matic Poranum. Completeranno la giornata le sfide tra Stella Azzurra e GS Colonnetta, Edilizia Fanelli-ASD Graffignano, Amatori Marta-Amatori Montefiascone, ASD Caffè Costanzi-Atletico Castijone.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email