ACQUAPENDENTE – Campionato di calcio amatoriale targato Afiaca fa rima con strepitosa vittoria esterna per l’ASD SS Torrese. Che grazie alle reti di Mauro Mareschi e Daniele Galli espugna il terreno di gioco della quotatissima A.C. Allerona. A trarre vantaggio del per certo versi inaspettato exploit dell’undici aquesiano l’All Matic Poranum che supera a domicilio l’Asd Stella Azzurra Alvianese.

 

A passo lento anche l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina che non và oltre lo 0-0 casalingo contro il Gsd Ferentum. Giornata casalinga indimenticabile per l’Oasi Caffè Costanzi che travolge per 8-0 il malcapitato ASD Graffignano. A chiudere la sessione la vittoria casalinga per 2-0 del GS Colonnetta alle spese del GSD Torre San Severo. Il turno prepasquale vedrà l’undici della Frazione aquesiana ospitare a domicilio proprio la macchina da goal Oasi Caffè Costanzi.

 

La fresca primatista ALL Matic Poranum si recherà sul terreno di gioco dell’imprevedibile GSD Ferentum. Le altre gare in programma ASD Graffignano-A.C. Allerona, ASD Stella Azzurra Alvianese – GS Colonnetta, Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina – GSD Torre San Severo.

Commenta con il tuo account Facebook