ACQUAPENDENTE – Terza sconfitta consecutiva per la ASD SS Torrese nel Girone B del Campionato Nuova Afiaca 2015-2016. Non è sufficiente una rete a domicilio di Gabriele Zangaglia per evitare la sconfitta per 2-1 contro l’A.C. Allerona che resta solitaria al comando della classifica a punteggio pieno.

 

Prima delle due inseguitrici a quota 7 punti l’ASD Graffignano che supera a domicilio per 3-2 l’Oasi Caffè Costanzi. Vittoria pesante per la Gs Colonnetta che sbanca il terreno di gioco della GSD Torre San Severo e raggiunge lo stesso Graffignano. Nelle altre gare della giornata divertentissimo (7 reti in totale) confronto tra E.Fanelli Castiglione in Teverina e GSD Ferentum (4-3 per i locali) affermazione interna per 1-0 della ASD Stella Azzurra Alvianese contro l’All Matic Poranum. Nella quarta giornata spicca lo scontro al vertice tra A.C. Allerona e ASD Graffignano. Potrebbe approfittarne la GS Colonnetta che affronterà a domicilio una Asd Stella Azzurra Alvianese comunque da non sottovalutare.

 

Completano la giornata le sfide tra GSD Torre San Severo e E.Fanelli Castiglione in Teverina, Oasi Caffè Costanzi-ASD SS Torrese e All Matico Poranum-GSD Ferentum.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email