ACQUAPENDENTE – Quarta sconfitta in altrettante gare disputate per la ASD SS Torrese nel Girone B Campionato Nuova Afiaca. I rappresentanti della Frazione aquesiana allenati da Mauro Bellavita vengono scontitti per 1-0 sul terreno di gioco dell’Oasi Caffe Costanzi.

 

A.C Allerona sempre più padrona del Torneo con il pirotecnico 5-2 casalingo all’ASD Graffignano. Secondo posto in solitaria per la Gs Colonnetta che non và comunque oltre un misero punticino casalingo (2-2 il risultato finale) contro la ASD Stella Azzurra Alvianese. Vittoriona esterna per 2-0 della E.Fanelli Castiglione in Teverina sul rettangolo di gioco della GSD Torre San Severo. Bene anche l’All Matic Poranum che liquida a domicilio per 4-2 il Gsd Ferentum. La quinta giornata vedrà la capolista A.C. Allerona impegnata nella onestamente non troppo impegnativa trasferta di GSD Ferentum.

 

Più impegnativo sembra essere l’impegno della GS Colonnetta sul terreno di gioco dell’E.Fanelli Castiglione in Teverina. Tra le altre gare in programma ASD Graffignano – All Matic Poranum, ASD SS Torrese – GSD Torre San Severo e ASD Stella Azzurra Alvianese – Oasi Caffè Costanzi.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email