ACQUAPENDENTE – All Matic Poranum (4-0 casalingo alla Stella Azzurra Alvianese) ed A.C. Allerona (2-1 casalingo alla Torrese con rete aquesiana di Davide Lucchi) proseguono a braccetto in vetta alla classifica del Girone unico Campionato amatoriale interregionala Afiaca.

Squadra del giorno la F.C. Colonnetta che viola per 4-2 il terreno di gioco della Torre San Severo. Bene anche il Montefiascone che si impone per 3-1 sul rettangolo di gioco dell’Atletico Castijone, Unico pareggio il 3-3 tra Ferentum e Graffignano. La gara tra ASD Caffè Costanzi ed Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina è stata interrota ad inizio ripresa (si attendono decisioni Comitato Afiaca).

Ancora non decisa la data di recupero della gara Atletico Castijone – F.C. Colonnetta. Nel turno prenatalizio, ALL Matic Poranum attesa da un turno casalingo non proprio proibitivo con la Torre San Severo. Più impegnativa almeno sulla carta la trasferta dell’A.C. Allerona sul terreno di gioco di Graffignano. Completeranno il programma le sfide tra Ferentum-F.C. Colonnetta, Montefiascone-Stella Azzurra Alvianese, Torrese-ASD Caffè Costanzi, Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina-Atletico Castijone.

Commenta con il tuo account Facebook