ACQUAPENDENTE – Ultima giornata Girone di andata fa rima con sconfitta per la ASD SS Torrese impegnata nel Girone B Campionato amatoriale Nuova Afiaca. I rappresentanti della frazione aquesiana vengono sconfitte per 2-0 dall’All Matic Poranum.

 

Campione d’inverno l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina che ha superato per 2-1 l’ASD Graffignano. Tiene botta in classifica l’AC Allerona che superando per 3-1 a domicilio la GSD Torre San Severo mantiene il secondo posto in classifica. Tra gli altri risultati importante affermazione esterna dell’Oasi Caffè Costanzi che viola per 3-1 il terreno di gioco della GS Colonnetta. L’ASD Stella Azzurra Alvianese, infine, liquida per 4-2 il GSD Ferentum.

 

In attesa della ripresa del Campionato, da Venerdì 22 Gennaio a Lunedì 22 Febbraio si svolgerà la Coppa Italia di Categoria. Il sorteggio effettuato nella sede del Comitato ha inserito la Torrese nel Girone 2. Assieme a lei ASD Graffignano, Gsd Torre San Severo e Oasi Caffè Costanzi. Del Girone 1 faranno parte AC Allerona, All Matic Poranum, Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina e GSD Ferentum.

Commenta con il tuo account Facebook