ACQUAPENDENTE – Turno prepasquale di Campionato tutto da incorniciare per l’ASD SS Torrese. L’undici rappresentativo della frazione aquesiana supera con un 4-0 a domicilio l’Oasi Caffè Costanzi (reti a firma di Mariano Lupi, Gabriele Zangaglia, Emanuele Pallottino e Ruggiero Galli) in una gara valida per il Girone B Campionato amatoriale Afiaca.

 

Le statistiche ascendono alla grande: sesto posto in classifica (16 punti in 13 partite frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte), 19 reti realizzate e 13 subite per un saldo positivo di +6. Tra gli incroci Girone fruttuosissima vittoria per la capolista ALL Matic Poranum che viola per 0-2 il terreno di gioco dell’ASD Ferentum. Ad approfittare dell’ennesimo passo falso dell’A.C. Allerona (sconfitta per 2-0 sul campo dell’ASD Graffignano) è l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina che supera a domicilio di misura (1-0 il risultato al triplice fischio finale) il GSD Torre San Severo e balza al secondo posto in graduatoria. Tra gli altri risultati della giornata da segnalare la bella vittoria casalinga della ASD Stella Azzurra Alvianese (3-1 alla GS Colonnetta).

 

Alla ripresa del Campionato ASD SS Torrese attesa sul terreno di gioco del fanalino di coda GSD Torre San Severo. Turno sicuramente non proibitivo per l’ALL Matic Poranum che affronterà a domicilio l’ASD Graffignano. Stello livello di difficoltà per l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina con l’unica incognita il fattore campo esterno a denominazione GS Colonnetta. Tra le altre gare in programma A.C. Allerona – GSD Ferentum ed Oasi Caffè Costanzi – ASD Stella Azzurra Alvianese.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email