TUSCANIA – Presentata allo stadio Fioravanti la squadra di calcio della società Fulgur Tuscania che ha appena inaugurato il suo campionato di terza categoria. Dopo la breve cerimonia, è iniziata una festa con la partecipazione di diverse band locali.

 

“E’ per me una grande soddisfazione trovarmi davanti ad una formazione così giovane- ha dichiarato il sindaco Fabio Bartolacci- molti di loro potrebbero partecipare al campionato allievi mentre si confronteranno con un campionato difficile come quello di terza categoria. Verrò a tifare per voi come tifo per la nostra squadra di pallavolo che sta in A2 perché, voi come loro, rappresentate Tuscania e lo sport è sempre formativo. Questo è quello che conta. Questa società sta svolgendo un lavoro importante per la comunità”.

 

“Sono un uomo di spogliatoio e quindi ho poco da dire- ha continuato il presidente Sposetti- quello che interessa noi è che i ragazzi si divertano. Questo è il nostro scopo e quindi è importante che ci sia collaborazione in tutto il movimento sportivo tuscanese. Questa società composta da 170 atleti, tra calcio e pattinaggio, è diventata nel tempo un gruppo di amici e di questo ne sono orgoglioso”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email