ACQUAPENDENTE – Archiviato il prestigioso secondo posto della scorsa stagione, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore si appresta a tuffarsi nuovamente nella nuova avventura Terza Categoria.

 

Sabato 17 Ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Proceno in una gara valida per la prima giornata del Girone Provinciale B, prevista gara casalinga contro l’FCD Virtus Monte Romano. Obiettivo per la “creatura” voluta fortemente alcuni anni fa dal Parroco Don Enrico Castauro dare possibilità a giovani aquesiani di avere a disposizione un sano divertimento in grado di farli ulteriormente maturare nella crescita. Principale novità stagione 2015-2016, l’entrata in Società di un affiatatissimo gruppo di giovani la quale amicizia oramai ultradecennale li ha portati ad accettare ruoli cardini a livello di Presidente e Segreteria.

 

Ad affiancare loro l’esperienza di dirigenti oramai navigatissimi nel disbrigare la logistica. Riconfermatissimo alla guida tecnica Marco Pasquini. Che già la scorsa stagione ha dimostrato professionalità e capacità.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email