VITERBO – Archiviato lo stop forzato causa maltempo, il Girone A Campionato regionale di Promozione si appresta a scendere nuovamente in campo Match dal peso specifico pesantissimo per la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Gianfranco Ciconne.

Che ha dimezzato da 6 a 3 i punti di vantaggio sulla zona play-out ed è chiamata ad affrontare una ASD San Lorenzo Nuovo penultima in classifica ma comunque sempre e comunque in grado di realizzare prestazioni brillanti. All’appuntamento la Vigor arriverà con statistiche ancora di livello sufficiente: 33 punti in 25 gare (9 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte), 34 reti realizzate e 33 subite per un saldo positivo di +1. La capolista SSD ARL Ottavia sarà attesa da una gara casalinga non proprio semplice contro l’ASD Aranova.

Completeranno la ventiseiesima giornata ASD Compagnia Portuale CV2005-ASD Accademia calcio Roma, ASD Nuovo Maccarese calcio-SSD Atltetico Ladispoli, ASD Ronciglione United-ASD Canale Monterano calcio, AS Grifone Gialloverde-ASD Città di Cerveteri calcio, USD Montalto-ASD Montefiascone, SSD Bomarzo-ASD Pescatori Ostia, AS Fiumicino 1926-ASD Santa Marinella 1949.

Commenta con il tuo account Facebook