PROVINCIA – Dall’archiviazione della quinta giornata del Girone A Campionato regionale di Promozione esce fuori una nuova capolista: la Polisportiva Vigor Acquapendente.

Gli aquesiani per la gioia del Presidente Fabio “Toscano” Ragni superano a domicilio per 3-2 l’ASD Pescatori Ostia (doppietta per Zammarchi al 4° ed al 28° del secondo tempo e rete di Femia al 32° del secondo tempo). Per gli ospiti Marech al 12° del secondo tempo e Cappelli al quarto minuto di recupero. Colpo esterno dell’ASD Aranova che espugna il terreno di gioco dell’ASD Canale Monterano calcio grazie ad una rete di Campoli al 30° della ripresa. Risultato vittoria in fotocopia per l’ASD Grifone Gialloverde che grazie ad una rete di Manganelli ad un minuto dal triplice fischio finale espugna il terreno di gioco dell’ASD Nuovo Maccarese 1934. Vittoria netta a domicilio per l’As Fiumicino 1926. Nel 3-0 all’USD Montalto, doppietta di Forcina (39° primo tempo e 9° secondo tempo) e rete finale di Pischedda al 19° secondo tempo. Bene anche l’ASD Santa Marinella 1947 che supera a domicilio per 3-1 l’ASD San Lorenzo Nuovo. Gran protagonista Vittorini (doppietta 21° primo tempo ed a un minuto dalla fine del primo parziale) e rete di Brutti al 17° primo tempo. Viterbesi agevolati nella marcatura da una autorete di Castelletti al 26° del primo tempo. Naviga bene anche l’ASD Città di Cerveteri calcio che supera per 2-.0 a domicilio l’ASD Compagnia Portuale CV 2005. In rete Spano al 35 del primo tempo e di Morlando al quinto minuto di recupero. Vittoria importante dell’ASD Accademia calcio Roma che supera a domicilio per 2-1 l’SSD Bomarzo. Doppio vantaggio capitolino con Cristofari (secondo primo tempo) e Brussani a cinque minuti dalla fine. Al quarto minuto di recupero in rete Mecarelli per i viterbesi.

Si esalta anche l’SSD Atletico Ladispoli che supera con lo stesso a domicilio l’ASD Ronciglione United. Vantaggio tirrenico all’11° del primo tempo con Menichetti, pareggio viterbese al 10° della ripresa con Paolessi e rete vittoria locale a nove minuto dalla fine con Tayey. Né vinti né vincitori tra ASD Montefiascone e SSDARL Ottavia. Nell’1-1 finale vantaggio viterbese con Faina dopo due minuti e pareggio al 4° della ripresa con Felici. Proprio la formazione di Mister Porcelli recupererà Mercoledì 4 Ottobre alle ore 15.30 la gara con l’ASD Santa Marinella 1934. In caso di vittoria planerà sul quarto posto in classifica e Domenica prossima avrà possibilità di sfidare a domicilio la capolista Vigor. Stuzzicante il resto del programma: ASD Aranova-ASD Accademia calcio Roma, SSD Bomarzo-ASD Nuovo Maccarese 1934, ASD Compagnia Portuale CV2005-ASD Montefiascone, ASD Grifone Gialloverde-AS Fiumicino 1926, USD Montalto-ASD Santa Marinella 1947, ASD Pescatori Ostia-ASD Canale Monterano calcio, ASD Ronciglione United-ASD Città di Cerveteri calcio e ASD San Lorenzo Nuovo-SSD Atletico Ladispoli.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email