VITERBO – Traffico in vetta al Girone A Campionato regionale di Promozione. In virtù della sconfitta per 2-1 rimediata sul terreno di gioco della SSD ARL Ottavia (rete viterbese di Zammarchi al 10° del primo tempo e doppietta di Moauro all’11° del primo tempo ed al 25° dl secondo), la Polisportiva Vigor Acquapendente viene agganciata in vetta da ASD Ronciglione United e ASD Città di Cerveteri calcio che impattano per 1-1 (rete ospite con Polito dopo appena due minuti della ripresa e pareggio viterbese con Provinciali al primo minuto di recupero).

Bella ma probabilmente inutile vittoria dell’ASD Montefiascone sul terreno della ASD Compagnia Portuale CV2005 visto che il reclamo dei locali per l’errato utilizzo di fuori quota in campo andrà sicuramente a buon punto. Il campo ha comunque detto che i viterbesi hanno raggiunto il triplo vantaggio con Nardecchia (16° primo tempo), Sek (primo minuto della ripresa) e Cissè (30° secondo tempo). All’ultimo giro di lancetta-gara Esposito mette a segno la rete della bandiera. Si impone lontano dalle mura amiche l’ASD Santa Marinella 1947. 2-0 grazie alle reti di Trincia a tre minuti dalla fine del primo tempo e di Brutti al 17° della ripresa. Bene a domicilio l’ASD Pescatori Ostia che confeziona un 3-0 all’ASD Canale Monterano calcio. Doppietta per Di Meglio (2° del secondo tempo e 44° secondo tempo) con rete di Franci al 33° della ripresa. Vittoria casalinga anche per l’ASD Grifone Gialloverde che supera per 2-1 l’AS Fiumicino 1926. Doppio vantaggio capitolino già nel primo tempo con Cifani (14°) e Cacchioni (30°). Il Fiumicino accorcia al 15° della ripresa con Spagnoletti.

Pareggio per 2-2 tra ASD Aranova ed ASD Accademia calcio Roma. Grazie ad una rete di Campoli al 16° l’Aranova chiude in vantaggio il primo tempo. Al 6° della ripresa arriva il pareggio Accademia con Nolano. Al 22° nuovo vantaggio Aranova con Angrisani e pareggio Accademia a cinque minuti dalla fine con Bancouly. Primo punto in classifica per l’SSD Bomarzo. Nell’1-1 contro l’ASD Nuova Maccarese 1934 vantaggio viterbese con Russo al 10° secondo tempo e pareggio due minuti dopo di Benevento. Risultato in fotocopia tra ASD San Lorenzo Nuovo e SSD Atletico Ladispoli. Rete viterbese con Materazzo al primo minuto e pareggio di Giustini al 10° secondo tempo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email