VITERBO – Con la vittoria casalinga per 5-1 del GSD Camp Eur contro l’ASD Montefiascone valida come recupero Campionato, và ufficialmente in archivio la tredicesima giornata del Girone unico Campionato regionale Giovanissimi fascia B.

Con la netta vittoria per 5-0 sull’APD Palocco, l’ASD Honey Soccer City mantiene la vetta Campionato. Squadra del giorni l’ASD Montefiascone che con un tennistico 6-2 liquida a domicilio l’ASD Città di Cerveteri calcio. Bene anche l’Asd Leocon che supera sempre a domicilio per 4-0 l’Etruria calcio. Successi sempre casalinghi a mò 2-0 per ASD Civitavecchia 1920 ed ASD Ostiantica 1926 alle spese di ASD JFC Civitacastellana e GSD Camp Eur. Chiude la sessione il successo casalingo per 2-1 dell’USD Virtus Bracciano sull’ASD SFF Atletico.

Capolista Honey attesa in quattordicesima giornata da una sfida casalinga apparentemente facile sulla carta contro il DLF Civitavecchia. Completano il turno i match tra ASD Leocon e SSD calcio Tusci SRL, Etruria calcio-GSD Camp Eur, ASD Ostianticacalcio 1926-ASD Città di Cerveteri, USD Virtus Bracciano-ASD JFC Civitacastellana, ASD Civitavecchia 1920-APD Palocco, ASD Montefiascone-ASD SFF Atletico.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email