ACQUAPENDENTE – Straordinario “percorso calcistico perfetto” in chiave aquesiana nel week-end: arrivano tre vittorie in altrettante gara disputate. Nel Girone A Campionato di Eccellenza la Vigor Acquapendente del Tecnico Riccardo Fatone espugna per 3-1 il terreno del Grifone Monteverde (in rete Leonardo Nuccioni, Giuseppe Danieli, Enrico Ganje).

 

Mercoledì 15 Aprile alle ore 16.00 gara casalinga al “Dario Dante Vitali” (manto in erba) contro un Us Ladispoli in grado di superare a domicilio per 1-0 il Villanova calcio. Nel Girone A del Campionato di Seconda Categoria vittoria casalinga per la Virtus Acquapendente del Tecnico Claudio Belli che grazie ad un rete di Riccardo Crisanti supera la Querciaiola.

 

Domenica 19 Aprile alle ore 15.00 prevista gara allo Stadio Comunale di “Località Le Croci” di Onano (manto in terra battuta) contro un undici sconfitti per 5-0 sul terreno di gioco della Virtus Pilastro. Non gara di recupero come previsto (la Virtus Bolsena non si è presentata) ma solo allenamento per la Categoria Under 19 Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci. Scontato il 3-0 a tavolino per un undici che scenderà nuovamente in campo Sabato 18 Aprile alle ore 16.00 presso il terreno amico del Boario (manto in terra battuta) per confrontarsi con il Pianoscarano 1949.

Commenta con il tuo account Facebook