ACQUAPENDENTE – Due pareggi e due sconfitte in quattro gare ufficiali trasformano in insufficiente il week-end calcistico del settore giovanile Etruria calcio. Nel Campionato regionale Giovanissimi fascia B, i ragazzi allenati da Maurizio Cozza escono imbattuti dal terreno di gioco dell’ASD Città di Cerveteri (in rete nell’1-1 Alessandro Di Giovancarlo).

 

Sabato 19 Dicembre alle ore 15.00 sfida casalinga allo Stadio “Dario Dante Vitali” contro un ASD Sportinga Tanas calcio sconfitto a domicilio per 4-0 dall’ASDPOL Petriana. Nel Girone B Campionato provinciale Giovanissimi i piccoli impattano a domicilio per 0-0 contro l’ASD Soriano calcio. Domenica 10 Dicembre alle ore 09.30 prevista trasferta allo Stadio “Gorizio Piermattei” contro una SSD Caninese sconfitta per 2-1 sul terreno di gioco dell’ASD. Vi.Va. calcio.

 

Nel Girone A Campionato regionale Giovanissimi più che la forza dell’APD San Paolo Ostiense è il Direttore di gara a condannare la formazione allenata da Luca Fortuni alla sconfitta. 2-1 il risultato finale con la rete di Jacopo Fastella che non può lenire la rabbia di chi per la terza volta in questa stagione viene letteralmente “preso a pesci in faccia” da chi dovrebbe garantire in mezzo al campo equità di giudizio. Domenica 20 Dicembre alle ore 11.00 prevista gara casalinga allo Stadio Comunale di Grotte di Castro con una AC Fonte meravigliosa che ha superato a domicilio per 3-2 l’Asd Grifone Monteverde. Nel Girone B Campionato provinciale Allievi, infine, i ragazzi allenati da Danilo Casaccia vengono sconfitti per 1-0 sul terreno di gioco del SSD calcio Tuscia srl.

Commenta con il tuo account Facebook