Il Monterosi Fc comunica l’ingaggio del difensore Alessio Petti.
L’esperto mancino classe 1991 approda alla corte di mister David D’Antoni spesa tra serie C e serie D con le maglie di Bellaria, Foligno, Fano, Maceratese, Rimini e Gubbio dove ha vinto il campionato insieme all’attuale compagno di squadra Jacopo Sciamanna.

Il difensore imolese è entusiasta di sposare la causa biancorossa: “Ho scelto il Monterosi perché è la società che ha dimostrato il maggiore interesse nei miei confronti sin dall’inizio di questo mercato. Potevo avere soluzioni anche in serie C ma alla fine ho capito che qui ci sarebbero state tutte le condizioni ideali per esprimermi al meglio e fare una grande stagione. Ritrovo l’amico Sciamanna col quale ho vissuto una grande annata a Gubbio ma conosco anche tanti altri ragazzi del gruppo. Ringrazio la società, a cominciare dal presidente Capponi, direttore Donninelli e mister D’Antoni per la fiducia. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo”.

Petti ha firmato ieri, svolto la prima sgambata ai margini dell’amichevole disputata dal Monterosi Fc contro l’Orvietana ed oggi pomeriggio si aggregherà al gruppo.

Commenta con il tuo account Facebook